News, Prodotti

Il Torrone di Adi, il dolce perfetto per i tuoi momenti più preziosi

Per tutti quegli attimi di serenità, condivisione e famiglia, scopri il nostro dolce. Un vero e proprio inno alla bontà.

È uno di quegli elementi che caratterizza il Natale, con il suo gusto dolce e la sua essenza più dura. Mentre si sta insieme, attorno ad un tavolo ancora apparecchiato, con le pietanze appena mangiate, lo stomaco pieno, lo zio o i nonni già a dormicchiare, e gli odori del pranzo o della cena ancora scalpiti nell’olfatto, arriva puntualmente il fatidico momento. Quale? Quello del torrone!

Si sgranocchia, fa compagnia mentre si gioca a carte o a tombola con le persone care, o in qualsiasi altro momento di condivisione e serenità, il torrone è quella sfiziosità perfetta per terminare al meglio pranzi o cene, specialmente nel periodo natalizio.

Per quei momenti che trasmettono benessere all’anima, per quegli attimi che uniscono le persone e sanciscono la linfa vitale dell’esistenza, noi di Adi siamo convinti che non serva un torrone qualsiasi, ma uno che sia in grado di custodire al suo interno bontà, genuinità, purezza.  Sentimenti che noi cerchiamo di aggiungere nel nostro Torrone biologico alla mandorla.

Perché quando lo prepariamo, il nostro torrone, pensiamo proprio a voi e a tutti quei momenti di condivisione in cui apparirà sulle vostre tavole. Vogliamo essere i compagni perfetti, in quegli attimi, e cercare di donarvi un sorriso in più. È questo il segreto racchiuso nell’anima del Torrone biologico alla mandorla di Adi. Oltre al nostro miele, ovviamente.

E poi, certo, per raggiungere questo nostro desiderio, oltre l’amore che circonda il nostro dolce, è fondamentale anche rendere perfetto il suo corpo, la sostanza del torrone. Quindi, vi raccontiamo qualche informazione su cosa delizierà le vostre papille gustative.

Il nostro Torrone biologico alla mandorla racchiude al suo interno solamente il nostro miele 100% italiano e biologico e frutta secca coltivata in Italia. La ricetta è quella tipica della tradizione.

Il prodotto si ottiene dalla lavorazione di miele, albume d’uovo e frutta secca. Le ostie, realizzate con uno spessore tanto sottile da non incidere sul sapore finale, sono preparate con acqua, olio di girasole e fecola di patate.

La principale caratteristica di questo Torrone è l’assenza di zucchero, sciroppo di glucosio e canditi.

Se vuoi sorprendere i tuoi ospiti o rendere indimenticabili i tuoi momenti con familiari o amici, scegli  Torrone biologico alla mandorla di Adi, il nostro inno alla famiglia, la nostra sinfonia dedicata all’amicizia.

Acquistalo sul nostro shop! 

Potresti essere interessato anche a:

Immergiti nel mondo di dolcezze ADI