News

L’incanto della Natura che fa bene alla salute: la propoli di Adi Apicoltura

Nell’abbraccio delle api e della natura si cela un dono prezioso, uno di capolavori dell’arte apistica: la propoli, un vero e proprio tesoro naturale per il benessere che arriva direttamente dai nostri alveari.

Cos’è esattamente la propoli e perché è così speciale?

La propoli è una sostanza naturale, una specie di colla, che le api creano prendendo la resina dalle gemme degli alberi e mescolandola con la loro cera e saliva.

Ogni goccia di propoli racchiude la forza della natura, un regalo straordinario che la Terra ci offre per il nostro benessere. È un concentrato di energia vitale, un abbraccio che nutre il nostro essere e ci avvolge nella sua genuinità.

Per questo, la propoli racchiude all’interno diversi benefici per la nostra salute. Ad esempio:

1. Rafforza le difese del corpo

La propoli è come un supereroe per il sistema immunitario. Aiuta il corpo a difendersi dagli attacchi di germi e batteri, mantenendoti più sano e in forma. Per questo, da Adi puoi trovare la propoli sotto forma di integratore alimentare, perfetto per per favorire le difese fisiologiche dell’organismo, per il sollievo ed il benessere del cavo orale. La dose giornaliera consigliata è di 20/30 gocce per 2 volte al giorno disperse su miele, in acqua o direttamente in bocca.

2. È un’alleata fantastica per la gola

Se ti senti un po’ raffreddato o con la gola irritata? Il nostro integratore alimentare spray alla propoli è l’ideale per alleviare i tuoi fastidi, grazie alla sua azione balsamica e lenitiva sulle mucose del cavo orale. La dose giornaliera consigliata è 2 nebulizzazioni per 4 volte al giorno.

3. Aiuta a guarire

Hai qualche graffio o taglio? La propoli ha proprietà curative. Aiuta a lenire la pelle e favorisce una guarigione più rapida.

Scopri la propoli di Adi in versione spray o come integratore alimentare, clicca qui:

Propoli Spray Integratore Alimentare Analcolico

Propoli Estratto Analcolico Integratore Alimentare

Potresti essere interessato anche a:

Immergiti nel mondo di dolcezze ADI