News, Prodotti

Alla ricerca di uno spuntino sano e goloso? Ecco ADI Cremiel BIO

Cremiel BIO è la nostra speciale crema spalmabile a base di miele di Acacia Biologico ADI e Nocciole IGP del Piemonte, una crema irresistibile che ricorda il sapore del mou e che conta solo 377Kcal per 100 g di prodotto.

Ideale per colazioni e merende gustose e genuine, tantoché nella sezione dell’etichetta INGREDIENTI troverai solo 80% miele d’acacia e 20% nocciola Piemonte IGP. Nessun conservante, nessun aroma aggiunto, solo la bontà di una natura pronta da gustare.

CREMIEL BIO: lo spalmabile da condividere con chi ami

Da mangiare spalmata sul pane classico o tostato, con le fette biscottate o anche da assaporare con un cucchiaino, questa delicata crema biologica, prodotta rigorosamente in Italia, è disponibile nel formato da 250g.

cremiel bio

Prodotto certificato, protagonista della nostra linea NON SOLO MIELE, Cremiel BIO, è in grado di mettere tutti d’accordo.

Gustabile in diversi momenti della giornata, si consiglia di conservarlo in luoghi asciutti, lontano da fonti di calore.

Cremiel BIO: cosa c’è dietro un prodotto?

ADI significa per noi non scendere a compromessi quando si tratta di qualità, di biologico, di difesa della biodiversità e di italianità.

Grazie al nostro miele biologico siamo in grado di portare nelle vostre case prodotti pensati per colazioni salutari, gustose merende e componente gourmet per aperitivi o cene con abbinamenti ricercati.

Curiosi di provarla? Venite a scoprire tutti i prodotti visitando il nostro shop online oppure cercateci tra gli scaffali del tuo supermercato di fiducia!

Potresti essere interessato anche a:

Immergiti nel mondo di dolcezze ADI