News

MAL DI PRIMAVERA? Combattilo con un dolce alleato

Se con l’arrivo della bella stagione ti è capitato di sperimentare sintomi quali sonnolenza, senso di affaticamento, mancanza di concentrazione e irritabilità sappi che è del tutto comprensibile: stai provando quello che viene definito “mal di primavera” o più comunemente stanchezza primaverile.

Come molti di voi sapranno, il cambio di stagione comporta uno stress non indifferente per il nostro organismo che, dovendosi riadattare a nuovi ritmi, giornate che si allungano e variazioni di temperature, si sente sovraccaricato.

Scopri i prodotti biologici e naturali di Adi

Per combattere questa sensazione di spossatezza, oltre all’esercizio fisico ed una sana alimentazione, possono venirci in aiuto prodotti naturali che costituiscono un valido alleato quando si tratta di dover recuperare le energie.

Nel momento in cui si decide di assumere prodotti naturali, è consigliabile, ai fini di una decisone consapevole, sceglierli biologici, naturali ed eticamente trattati.

E poiché, la nostra azienda è da sempre in prima linea nella produzione di prodotti italiani di qualità superiore, naturali e 100% biologici che salvaguardino la vita delle api, abbiamo pensato di condividere con voi la nostra personalissima selezione.

Ecco i nostri prodotti biologici che ti daranno la giusta carica

Pappa Reale

Una palettina di Pappa Reale BIO, da assumere idealmente prima di colazione, può essere assunta sia da adulti che bambini ed è un prodotto naturale al 100%.

Polline

BIO POLLINE consumato da solo, con un cucchiaino di miele, disciolto in acqua o latte è consigliato per tutta la famiglia (anche in questo caso è preferibile assumerlo a digiuno).

Miele

Probabilmente il più conosciuto dei quattro, deve la sua funzione energetica alla presenza di zuccheri semplici quali glucosio e fruttosio all’interno della sua composizione.

Inoltre, essendo composto anche da una serie di oligoelementi ed enzimi, risulta preferibile rispetto ad altre fonti di zucchero.

In questo caso il prodotto da conoscere è Plus Mellis, noto per essere un miele biologico con fitoestratti ed oli essenziali a base balsamica.

Per i più golosi: vi presentiamo Cremiel

Per una colazione ricca di energia prova Cremiel: la nostra speciale crema spalmabile a base di miele di Acacia Biologico ADI e Nocciole Biologiche IGP del Piemonte.

I nostri prodotti appositamente pensati per un’alimentazione sana e gustosa che non preveda alcun tipo di rinuncia.

Da oltre 20 anni siamo pionieri del miele biologico italiano, garantiamo alle nostre api un ambiente incontaminato, lontano da agenti chimici di sintesi e inquinanti, e utilizziamo un metodo biologico applicato all’apicoltura, che fa uso di prodotti naturali sia per le arnie che per i trattamenti sanitari. 

A dimostrazione del nostro impegno, inoltre, abbiamo ottenuto numerosi riconoscimenti e importanti certificazioni.

Per saperne di più visita il nostro sito e scopri l’intera gamma di prodotti dedicata.

Potresti essere interessato anche a:

Immergiti nel mondo di dolcezze ADI