News, Prodotti

Miele di Lupinella: irresistibile gusto fruttato

Direttamente dalla selezione di ADI oggi vi parliamo del delizioso miele di Lupinella! Per la produzione di questo delicato miele i nostri apicoltori si recano in provincia di Isernia durante il mese di maggio: le fasi di lavorazione del prodotto smielatura, centrifugazione, decantazione e invasettamento vengono effettuate a basse temperature nel rispetto delle api e della biodiversità.

Caratterizzato da un’estrema delicatezza, il miele di Lupinella presenta leggeri aromi fruttati che lo rendono ideale per diversi tipi di utilizzo.

Ottimo per la colazione, da aggiungere nel latte o spalmare sulle fette biscottate, risulta ideale per la preparazione di dolci e torroni.

Dal colore giallo ambrato, grazie ad un sapore delicato dalle note fruttate ed una cristallizzazione compatta, può essere inoltre usato come dolcificante nelle tisane e altre bevande o consumato in diversi momenti della giornata.

Scopri la linea Miomiele

MioMiele è la linea che ci ha reso “Pionieri del miele biologico 100% italiano”: una personale scommessa che ci ha visto per primi investire tempo, sforzi e denaro per implementare metodologie e tecnologie fondamentali così da produrre miele biologico al 100%, certificato sia all’origine che in fase di smielatura e invasettamento.

Perché biologico? Perché è più sano, più buono, più rispettoso della natura e delle api!

Ti stai chiedendo quali altri squisiti mieli facciano parte dell’universo ADI? Allora corri sul nostro shop: Lupinella, Agrumi e Ciliegio sono solo alcuni dei mieli che troverai sul nostro sito o, in alternativa, cercaci negli scaffali del tuo supermercato di fiducia!

Ti ricordiamo inoltre che fino al 20 Giugno 2021, acquistando sul nostro sito uno o più vasetti di miele Bio ADI, riceverai un esclusivo COUPON del 15% di sconto con il quale poter acquistare una pianta sullo shop di Lezio contribuendo così ad aiutare le api e la biodiversità.

Potresti essere interessato anche a:

Immergiti nel mondo di dolcezze ADI