News, Prodotti

Il Plus Mellis Balsamico Bio di Adi: una carezza ricca di benefici

Buono, delicato, prezioso alleato per il nostro benessere, specialmente nei mesi freddi. Oggi vi presentiamo il nostro Plus Mellis Balsamico Bio di Adi, eccellenza in autunno e in inverno, il miele che delizierà il tuo palato e aiuterà il tuo benessere fisico.

Con l’arrivo delle stagioni fredde, a mutare non è solo la temperatura, a cambiare sono anche i nostri gusti, le nostre abitudini e, di conseguenza, le necessità fisiche del nostro corpo. In queste stagioni, diviene dunque importante scegliere cibi che non solo ci riscaldino ma che siano in grado di nutrirci anche in profondità e di soddisfare il nostro fabbisogno energetico. E in questo contesto, il nostro Plus Mellis Balsamico Bio si rivela un vero e proprio alleato per la salute e una gioia per il palato.

Un miele balsamico speciale

Il Plus Mellis Balsamico Bio è un prodotto di alta qualità offerto da Adi Apicoltura. Ma cosa rende così speciale questo miele balsamico, nato da produzione biologica?

La sua formula arricchisce il nostro migliore miele biologico con l’utilizzo di oli essenziali, di Propoli e Fitoestratti ad azione balsamica. È così che la bontà del miele si fonde con il benessere, divenendo una carezza per il nostro organismo.

Due cucchiaini al giorno di Plus Mellis Bio, puro o disciolto in una tisana o bevanda calda, costituiscono un toccasana in tutti quei casi di congestione delle vie respiratorie e infezioni delle cavità orali. È ottimo anche per i bambini.

La sua anima

All’interno del Plus Mellis Balsamico Bio vengono fusi tra loro il nostro miele italiano, l’olio essenziale di Eucalipto e quello della menta Piperita, la Propoli grezza, un estratto idroalcolico di Echinacea e un altro estratto di Ribes nero.

Dove trovare il nostro miele?

In Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria, Lazio, Abruzzo e Marche il Plus Mellis Balsamico è distribuito nei migliori supermercati della grande distribuzione e, al contempo, è disponibile per tutti sul nostro shop, seguendo questo link:

https://www.adiapicoltura.it/prodotto/plus-mellis-balsamico-bio/

Non perdere la possibilità di assaggiare il Plus Mellis Balsamico Bio, un vero tesoro per l’autunno e l’inverno. Scegli la qualità e la sostenibilità dei mieli interamente italiani di Adi Apicoltura, e rendi le tue stagioni fredde ancora più speciali con un tocco di bontà biologica.


Potresti essere interessato anche a:

Immergiti nel mondo di dolcezze ADI