News

Giornata Mondiale delle Api: celebrala con Bee Flower

Oggi 20 maggio si celebra la Giornata Mondiale delle Api, quale migliore occasione quindi per festeggiare i nostri amici impollinatori se non ricordando la loro importanza e provando a far qualcosa per loro?

Le api sono essenziali per il nostro pianeta poiché si occupano costantemente del mantenimento della biodiversità e della conservazione dell’ecosistema.

La nascita di nuovi germogli e la produzione continua e incessante da parte della natura sono infatti possibili solo grazie all’impollinazione e alla laboriosità dei nostri piccoli amici.

Consapevoli di questo, noi di ADI Apicoltura da sempre ci impegniamo per proteggere le api attraverso un’apicoltura biologica e rispettosa dell’ambiente, ma quest’anno vogliamo fare qualcosa di più…

In occasione della Giornata Mondiale delle Api, abbiamo deciso di lanciare un progetto speciale che coinvolga gli amanti delle api e della natura.

ADI e LEZIO insieme per il progetto BEE FLOWER

Abbiamo dato vita al progetto Bee Flower in partnership con LEZIO, azienda italiana produttrice di piante e fiori, attenta alla sostenibilità e dall’animo green: l’iniziativa, oltre a far conoscere questa lunga storia d’amore tra api e fiori, è volta a rafforzare il legame tra la natura e i nostri preziosi insetti impollinatori.

E quale modo migliore per farlo se non portando un po’ di natura anche all’interno delle nostre case?

BEE FLOWER: scopri come aderire all’iniziativa

Se ti stai chiedendo come prendere parte a questo progetto sappi che, da oggi 20 Maggio fino al 20 Giugno 2021, acquistando sul nostro sito uno o più vasetti di miele Bio ADI, riceverai un esclusivo COUPON del 15% di sconto con il quale poter acquistare una pianta sullo shop di Lezio diventando così assieme a noi paladino delle api e della biodiversità.

Se invece sei goloso dei nostri mieli e preferisci ricevere lo sconto sul nostro shop, non dovrai fare altro che andare sullo shop di Lezio e acquistare una pianta, così poi riceverai da loro un coupon per acquistare i nostri mieli ad un prezzo scontato del 15%, sostenendo la nostra produzione biologica e 100% italiana.

Qualunque strada tu decida di intraprendere, le api e la natura, ti saranno oggi e per sempre molto grate.

Se parteciperai al progetto e acquisterai miele e piante fiorite, ricordati di condividere una foto sui social con l’hashtag #beeflower per raccontare il tuo sostegno per le api e la biodiversità!

Buona giornata internazionale delle api a tutti!

Potresti essere interessato anche a:

Immergiti nel mondo di dolcezze ADI